Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di concessione di contributi relativi alle spese sostenute per i servizi scolastici per studenti e famiglie residenti iscritti alla scuola primaria o secondaria di primo grado situata al di fuori del territorio comunale
Copia del documento d'identità
Documentazione attestante le spese sostenute
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Tempi e scadenze
Attenzione:
l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale.
La documentazione può essere inviata:
dopo il 20/10/2023 - 09:00
entro il 11/11/2023 - 23:59
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.