A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di passaporto mortuario o decreto di autorizzazioneCopia del documento d'identità
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Servizi demografici Piazza Unità d'Italia, 3 25030 Castel Mella (BS) +39 030 2550810+39 030 2550800protocollo@pec.comune.castelmella.bs.itdemografico@comune.castelmella.bs.itsportellourp@comune.castelmella.bs.it0302550892
Ufficio Servizi demografici Piazza Unità d'Italia, 3 25030 Castel Mella (BS) +39 030 2550810+39 030 2550800protocollo@pec.comune.castelmella.bs.itdemografico@comune.castelmella.bs.itsportellourp@comune.castelmella.bs.it0302550892